lunedì 22 marzo 2010

Che spettacolo!

Piero Molducci: "Abbiamo sbagliato un pò troppo nel primo set, ma ero comunque fiducioso ed alla fine ci siamo giustamente salvati, mantenendo il patrimonio della massima categoria. E non è stato un anno facile, considerando che siamo l'unica squadra di serie A1 che durante tutta la stagione non si è mai allenata nell'impianto dove gioca, ma in una palestrina con i canestri in cui a volte piove dentro".
Alberto Casadei: "E' stata una gara sofferta, specialmente nel primo set. Non mi sono goduto per nulla questa vittoria, troppa tensione, ma alla fine va bene così. E' stato un anno particolare, adesso, finalmente, siamo salvi".
Marco Loglisci: "Dopo un periodo brutto abbiamo dato tutto, siamo stati bravi a reagire, sia nel campionato che in questa gara; dopo un inizio contratto, vincere il primo set ci ha dato la giusta fiducia".
Goran Maric: "Dovevamo salvarci prima, ma dopo Perugia ci siamo fermati iniziando a giocare male. Con questa salvezza anche la città potrà capire meglio che tesoro sia la serie A1 di pallavolo".
(fonte: Ufficio Stampa Yoga Volley Forlì - Legavolley.it)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template