martedì 25 maggio 2010

Voci di mercato

A Macerata è arrivato Manuele Marchiani, sarà il vice Vermiglio, ex Lube (B1), ha giocato a Loreto e nell'ultima stagione a Molfetta in B1.
In panchina primo candidato per il dopo De Giorgi è Mauro Berruto da Monza. Con lui potrebbe arrivare il libero francese Exiga e, forse. il centrale Buti.Al posto di Berruto a Monza potrebbe arrivare Luca Monti, tecnico del Crema ex finalista dei play off di A2 TIM.
Piacenza corteggia Gyorgy Groizer, ventiseienne ungherese di nazionalità tedesca, figlio d'arte, opposto del Friedrichshafen e il francese Anotnin Rouzier, 24 anni dello Stade Poitevin, oltre a non escludere l'ipotesi del gigante olandese Van Dijk, 26 anni ex Loreto.Verona cerca lo schiacciatore tedesco Andrae, la scorsa stagione a Vibo Valentia e, forse, pensa al palleggiatore Pujol (se non ci sarà la conferma di Sottile).
Treviso - per un eventuale dopo Ricardo - punterà sul giovane regista azzurro Dragan Travica. A Roma (mentre si pensa a Cisolla per il ruolo di posto 4 e a Cernic?) si aspetta la risposta del centrale bulgaro Yosifov che si è preso qualche giorno per riflettere.
Stokr dovrebbe essere il posto 2 di Trento che qualche settimana fa, prima di verificare che Berezhko aveva già firmato con Modena, aveva cercato il martello russo ipotizzando di far giocare Matej Kaziyski nel ruolo di opposto. Modena (che potrebbe cambiare sponsorizzazione di denominazione e diventare Casa Modena, come nell'anno dell'ultimo scudetto) se non arriva a Cisolla potrebbe decidere congelare la squadra con una serie di conferme in serie.
Da Vibo Valentia, infine, c'è stato un interessamento per l'ex tecnico di Loreto Luca Moretti che aveva lasciato la panchina di A2 per dedicarsi all'insegnamento ma che si dice potrebbe tornare in 'campo' per una panchina di A1.
(fonte e notizia completa: Volleyball.it)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template