giovedì 10 giugno 2010

Ciao, Albi!


Pallavolo Modena comunica di aver raggiunto un’intesa di collaborazione con Alberto Casadei. L’atleta ha siglato un accordo triennale con la società gialloblù (...). "Sono felicissimo – ha detto oggi nella sede di Pallavolo Modena proprio Alberto Casadei – Da quando il mio procuratore (Eugenio Gollini, ndr) mi ha chiamato parlandomi della possibilità di venire a Modena, ho il sorriso stampato sulla faccia. Per me è un onore ed una grande opportunità vestire questa maglia: so bene che dovrò ripagare la fiducia della società che ha comprato il mio cartellino ed ha investito su di me. E so che dovrò conquistarmi la fiducia di un pubblico così competente e così passionale come quello gialloblù. Nel mio ruolo il titolare è una grande giocatore come Angel Dennis, io vengo per mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni, per dare tutto me stesso in una stagione così intensa come sarà la prossima (Modena giocherà anche la Coppa Cev, ndr). Cosa mi ha detto Bruno Da Re? Che il mio sarà un ruolo importante e posso dire che mi ha trattato da giocatore e questo mi ha lusingato. Sono motivatissimo”.

(foto, fonte e notizia completa: Legavolley.it)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template