Sedicesima puntata di "Zona 4" sabato 14 maggio alle 20 su Teleromagna, canale 14. Il magazine interamente dedicato alla pallavolo romagnola dalla serie A1 alla serie B2 maschile e femminile avrà ospiti d'eccezione.
In studio, oltre al conduttore Roberto Feroli, ci sarà Andrea Simoncelli coach dell'Aics Viocar Forlì che parlerà del presente e del futuro della società forlivese. In collegamento telefonico invece sarà presente l'amministratore delegato della Lega Pallavolo Maschile serie A dottor Massimo Righi: a lui il compito di introdurre l'imminente "V-Day" di Roma nonché di analizzare la situazione del Volley Forlì e della pallavolo in generale. Inoltre, spazio ai video più divertenti pescati su internet nella consueta rubrica "Web&Volley".
L'appuntamento dunque è per sabato 14 maggio alle 20 su Teleromagna (canale 14), alle 21 su Teleromagna +1 (canale 670) e alle 22 su Teleromagna Sport (canale 192). La trasmissione va in onda in anteprima il venerdì a 'rullo' su Teleromagna Sport (canale 192).
Per informazioni e contatti 0543.724888 oppure su Facebook, "Zona Quattro".
Ufficio Stampa Teleromagna