lunedì 13 luglio 2009

Pineto...


Nel corso della presentazione alla stampa del nuovo sponsor di denominazione, l'Aran Cucine, il patron del Pineto,(...) ha sottolineato come sia stata presentata un'altra fideiusisone di 400 mila euro, perchè sull'altra è aperto un contenzioso di cerca 200 mila euro.
Per il presiente abruzzese un danno grave per la società, a suo modo di vedere la più tartassata in A1 vista l'esposizione attuale per di 600.000 €.
Si parla anche di mercato e nel corso della conferenze D'Orazio ha ribadito come la sua società sia in credito con Lega e Federazione: se non fosse successo tutto questo bailamme sulla società (il caso Pineto e l'accertato mancato pagamento del titolo sportivo di Milano, che di fatto ha portato Pineto in A1 senza averne diritto, ndr) Rivaldo sarebbe ancora a Pineto (...). Visto il deferimento di D'Orazio, per i prossimi dieci mesi alla guida della società ci sarà Giuseppe Di Donato, attuale vicepresidente. (...) a Modena, si tiene un incontro tra il patron del Pineto Benigno D'Orazio e i procuratori che seguono i giocatori di Milano che ancora attendono il pagamento degli stipendi di un anno fa da parte del presidente della società abruzzese, in seguito alla firma dele liberatorie che hanno permesso alla società abruzzese di prendere parte all'A1 scorsa con il titolo della ex Sparkling (...).
(fonte: http://www.volleyball.it/)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template