martedì 15 dicembre 2009

Vibo Valentia, parla il presidente

Il presidente di Vibo Valentia, Pippo Callipo, ieri ha commentato la sconfitta dei suoi contro la Yoga Volley Forlì. Usando parole dure.
"Una prestazione vergognosa ed umiliante. Così mi sento di commentare quanto ieri i miei ragazzi hanno fatto contro Forlì. O meglio quello che non hanno fatto, in quanto non c’è stata proprio alcuna gara. Gara la si può definire quando c’è una disputa tra due formazioni ed alla fine una ha la meglio. Ieri invece ha giocato solo il Forlì, a cui bisogna dare atto per la vittoria meritatissima".
"Ho visto una Tonno Callipo sonnolenta, senza mordente, senza motivazioni, una squadra che forse si credeva già arrivata! Parlo trascinato da una forte delusione e, permettetemi di dire, anche dalla vergogna per quanto ho assistito".
"Sono dispiaciuto soltanto per il Capitano Simeonov, che con il suo impegno ed il suo sforzo non è riuscito a trascinare gli altri".
"Ad un certo punto ho chiesto al delegato tecnico cosa avremmo rischiato se avessi ritirato la squadra dalla partita, volevo entrare in campo e mandare i nostri negli spogliatoi ma poi non sono andato avanti perché ho sperato in una reazione".
"Invece, fino alla fine, in campo c’è stata una squadra senza rispetto e senso di appartenenza alla maglia che rappresenta un’intera regione".
(fonte: Volleyball.it)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template