venerdì 4 dicembre 2009

Yoga-Modena

Qui Yoga Tutto è pronto per la sfida con gli emiliani. Coach Molducci, per cancellare il 3-1 di Verona, avrà tutti gli effettivi a disposizione -fatta eccezione per Moretti -, compreso Steve Gotch. Questo il probabile startin'six: Coscione-Carroll in diagonale, Stancu-Loglisci al centro, Popp e Maric bocche di fuoco. Libero Daniele De Pandis. Con uno Steve Gotch in più pronto a dare una mano in attacco...
Qui Modena La truppa di coach Silvano Prandi arriva dal 3-0 interno contro Vibo Valentia. Con ogni probabilità schiererà Esko play, Dennis-Casoli-Diaz come attaccanti, Kooistra e Pagni centrali. Libero Manià.
Precedenti Otto le sfide tra le due compagini. Con due successi della Yoga. L'ultimo risale allo scorso 14 dicembre quando Molteni e soci si imposero per 3-1 al PalaPanini. L'altra vittoria di Forlì è datata 19 marzo 2000. L'allora Cosmogas vinse per 3-1 al Palafiera. L'ultima volta che le due squadre si sono incontrate, il 15 marzo di quest'anno, Modena si è imposta per 3-0 proprio al Palafiera.
Gadget Le hostess della Yoga Volley Forlì distribuiranno all'ingresso diversi gadget targati Yoga, per dare calore e colore alla partita.
Volley&Futuro Sul sito ufficiale, www.volleforli.it, alla voce Volley&Futuro è già possibile leggere il numero 158 della pubblicazione ufficiale della Yoga Volley Forlì, che sarà distribuita domani al palazzo dello sport.
Arbitri Arbitreranno la sfida i signori Matteo Cipolla e Nico Castagna. In questa stagione non hanno mai diretto la Yoga. Lo scorso anno Nico Castagna, come primo arbitro, capitò nel ko per 3-0 a Vibo Valentia. La coppia Cipolla-Castagna invece si era vista nella debacle interna per 1-3 contro Pineto. Gli scongiuri sono d'obbligo...
Inizio Domani si comincia alle ore 15,30.
Tv Il match, o meglio, la sua sintesi in differita, andrà in onda su Rai3 a partire dalle ore 17.
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template