mercoledì 27 gennaio 2010

Pineto, che succede?

Dopo Hernandez ed Ereu a Pineto l'emorragia non si placa.
Davvero una brutta stagione in casa Aran Cucine Pineto, che non ha fatto una bella figura nemmeno in diretta Rai Sport Più in quel di Verona.
In Abruzzo oramai si fa la conta di chi non collabora più con la società del patron D'Orazio. Luciano Ippoliti, firma del Messaggero, ieri faceva l'elenco dei 'fuggitivi'...: "A fare la conta sono rimasti soltanto il tecnico Roberto Fant il secondo Carlo Gonella e il direttore sportivo Mauro Talleri mentre gli ultimi abbandoni riguardano la segretaria Monia Ferretti, l’addetto stampa Carmine Di Meo, i vari fisioterapisti e allenatori delle giovanili. Per quanto riguarda gli atleti, oltre Hernandenz ed Ereu, - a Verona ha dato forfait, non presentandosi - si annunciano nei prossimi giorni le defezioni di Gradinarov e Roberts. Insomma a farla breve resterebbero soltanto gli italiani, oltre a Ronaldo e Lampariello che sperano di poter prendere qualche mensilità prima della fine del calvario, fissato per il 21 marzo, ultima giornata della regular season dell’A1".
Pare che il numero uno del club Benigno D’Orazio, sempre secondo Il Messaggero, abbia promesso di indire una conferenza stampa per tentare di spiegare lo stato dell'arte. In città si pensa alla prossima eventuale A2. Intanto alla ripresa post TIM Cup Coppa Italia l'Aran Cucine giocherà sabato 7 - partita che anticipa l’ottava di ritorno - a Perugia alle 20,30.
Con quale squadra? Chi ci sarà? Si vivrà un analogo caso-Napoli basket società che in A1 manda in campo i ragazzini?
Intanto anche gli allenamenti restano una cosa difficile per il limitato numero di atleti in palestra.
(fonte: Volleyball.it)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template