venerdì 15 gennaio 2010

Yoga-Loreto

Qui Yoga Rosa completa a disposizione per coach Piero Molducci, che schiererà il consueto startin'six, ovvero Coscione-Carroll in diagonale, Stancu e Loglisci al centro, Popp e Maric martelli e De Pandis libero.
Qui Loreto Sostenuta dai tifosi che arriveranno con tre pullman e alcune auto, la truppa di coach Luca Moretti probabilmente schiererà capitan Visentin a palleggiare, il recuperato Van Dijk opposto, Shumov e Paoli al centro, Rodrigo e Diachov martelli e Marra libero.
Ex Luca Moretti, libero di Forlì nella stagione 1999-'00.
Precendenti Sono 15 le sfide tra le due compagini, la seconda in A1. Otto vittorie per Forlì, sette per gli avversari. All'andata finì 3-1 per Visentin e compagni.
Arbitri Arbitreranno il match valido per la sesta giornata di ritorno Simone Santi di Città di Castello, e Fabrizio Saltalippi di Perugia. Il primo è internazionale dal 2001, il secondo dal 2000.
Campionato Loreto arriva dal successo interno per 3-2 contro Monza, mentre Coscione e soci arrivano dal ko per 3-2 a Latina. Quattordici i punti per la Yoga, tredici per Loreto.
Radio Saranno a bordo campo Simonetta Martellini di Radio Rai e Marco Caronna di Radio Latte e Miele.
Inizio Il sipario sul match si alzerà alle ore 18.
Prossimo turno La settima giornata di ritorno del massimo campionato vedrà la Yoga attesa a Piacenza e Loreto impegnata sul taraflex amico contro Vibo Valentia
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template