venerdì 12 marzo 2010

Yoga-Verona

28^ giornata di serie A1 Tim
La Yoga vuole conquistare tre punti per ottenere la salvezza - sperando nel ko interno di Loreto per 3-0 o 3-1 col Taranto-, Verona chiede punti, almeno due, per entrare matematicamente nei playoff.
Qui Yoga In casa Yoga, tutti a disposizione per coach Piero Molducci. Consueto startin'six con Coscione-Carroll in diagonale, Stancu-Loglisci in mezzo, Popp e Maric in posto 4 e De Pandis libero. In rampa di lancio, come cambio a Carroll, Alberto Casadei.
Qui Verona Sottile al palleggio, Della Lunga, Kromm e Lasko terminali offensivi, Howard-Holt centrali e Latelli libero.
Arbitri Vittorio Sanpaolo e Simone Santi. Con Forlì, in coppia, quest'anno un solo precedente: 3-0 interno col Pineto nel girone d'andata.
Ex Marcus Popp e Goran Maric, con gli scaligeri nella passata stagione.
Precedenti Sedici le sfide tra le due compagini, con Verona avanti 9-7. Ma, nella storia, rimane la sfida playoff in A2 nel 2007-'08. L'allora Mare&Volley in finale ribaltò la serie: da 0-1 a 2-1 per lo sconcerto di tifosi, squadra e giocatori veronesi. Di quella compagine è rimasto soltanto Sottile. All'andata Forlì perse a Verona 3-1.
Campionato Coscione e soci arrivano da ko per 3-0 a Trento, Verona dalla sconfitta interna per 3-1 contro Monza.
Prossimo turno Yoga mercoledì a Modena e domenica si chiude con Vibo Valentia. Verona ospiterà Macerata. L'ultima giornata osserverà un turno di riposo.
Classifica Diciotto punti per la Yoga, a + 4 sul Loreto. Verona a quota 41, con 8 lunghezze di vantaggio sul Perugia nono della classe
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template