martedì 17 agosto 2010

La Yoga è quasi pronta

Ultima settimana di riposo per la Yoga Volley Forlì, che da mercoledì 25 torna in palestra ed inizia a preparare la sesta stagione di serie A1. Insieme a coach Molducci, al preparatore atletico Luca Rafelli ed il fisioterapista Mattia Paolini, ci sarà anche tutta la squadra. Mancheranno solo Falasca e Oivanen, impegnati nella preparazione dei Campionati del Mondo, e che si aggregheranno alla Yoga pochi giorni prima dell'inizio del campionato.

Alla ripresa dei lavori ci sarà anche Marco Loglisci; al momento non tesserato, il centrale farà parte del gruppo ed inizierà così ad allenarsi insieme alla Yoga Volley Forlì. Il primo atleta invece ad arrivare a Forlì sarà l'italo canadese Graydon Ainsworth, atteso nel fine settimana.

Già pronte, ovviamente, tutte le tabelle di valutazione per i test fisici e per le sedute di atletica, pesi e le primissime con palla e rete. Mercoledì 25, in mattinata, i test fisici presso la palestra Nautilus, di Forlì. Nel pomeriggio, in orario da definire, il ritrovo al Palacredito di Romagna.
(fonte: Volleyforli.it - Italianvolley.com - Legavolley.it)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template