lunedì 23 agosto 2010

La Yoga Volley Forlì al Globus!!


Oggi alle 12.30 la Yoga Volley Forlì ha presentato alcuni dei nuovi atleti, già giunti a Forlì in vista della ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì. Insieme a coach Molducci, e con i riconfermati Graydon Ainsworth e Joel Bacci, anche Davide Saitta, Matti Oivanen, Guillermo Falasca e Vigor Bovolenta. Nella cornice dell'Hotel Globus di Forlì, coach Molducci ha parlato dei nuovi giocatori e della rinnovata Yoga Volley Forlì, che si appresta ad iniziare la sua sesta stagione in serie A1. "Abbiamo cambiato tanto - ha detto il tecnico di Cervia - e credo che siamo una squadra certamente migliore di quella dello scorso anno. Il livello del campionato non è calato, anzi, e per questo considero una ottima possibilità quella di avere ben due mesi di tempo a disposizione per allenarci tutti insieme". Guillermo Falasca ha spiegato nel dettaglio la sua scelta: "A questo punto della mia carriera, ho prefe rito dire no alla nazionale, anche per un appuntamento così importante come i Mondiali, per potermi dedicare al meglio delle mie possibilità al campionato e a questa squadra". Davide Saitta, il nuovo play della Yoga, ha poi spiegato che "ho sempre creduto nel gruppo, e sono certo che anche qui sarà un'arma in più. Conosco già diversi giocatori, e coach Molducci mi allenava a Latina, io dalle giovanili, a 16 anni, a volte chiamato in prima squadra...". Chiamato in causa, Vigor Bovolenta ha spiegato il suo arrivo a Forlì non solo come una scelta di vita: "Abito qui vicino, e certo è anche una scelta di vita, ma non solo. Ho sempre amato le sfide, e quella con Forlì è uno di queste. Vogliamo costruire qualcosa di importante; a Piacenza, quando sono arrivato, abbiamo dato vita un ciclo che in 5 anni di lavoro ci ha fatto crescere e ci ha portato a giocare le finali di Champions". Al termi ne dell'incontro, atleti, dirigenti e operatori della comunicazione hanno pranzato nel ristorante "I Meridiani" dell'Hotel Globus. Nelle prossime ore sono attesi a Forlì Giacomo Bellei, Jasmin Cuturic, Daniele De Pandis, Andrii Diachkov e Toni Kovacevic.

(fonte: Volleyforli.it - Legavolley.it)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template