![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiY9F7GXEP0QrtosZw8h1RdKaQTOb_YAMnuRv7DhgbF245h45xnKTbY_nQyFYDDvEi0rq2q8g1pvvbjVPEb5agFdaaehi2WFRTcsQu2RbQ-ZvP0EmJyCISXPEVZnEIjlJ-d67VM6n1ymmE/s200/Senza+nome.bmp)
Qui Latina Saitta in regia e Giombini opposto, Spairani e Geric al centro, Snippe e Vujevic di banda e Giovi libero: questa la probabile formazione che coach Medei potrebbe schierare contro la truppa di coach Piero Molducci.
Qui Yoga Dopo il successo di Pineto, Coscione e soci vanno a caccia di punti pesanti in casa laziale. Piero Molducci, con tutti i giocatori a disposizione, dovrebbe schierare il classico startin's six con la diagonale Coscione-Carroll, Stancu-Loglisci centrali, Popp e Maric martelli e De Pandis libero.
Ex E' Piero Molducci l'unico ex della sfida. Per lui, tre stagioni sulla panchina del Latina, con un sesto posto e una semifinale di Coppa Italia.
La situazione Latina arriva dal 3-2 a Vibo Valentia, mentre la Yoga è reduce dal trionfo per 3-0 di Roseto degli Abruzzi. In classifica, Giombini e soci sono a quota 14, dietro Forlì con 13 punti. Più sotto, Loreto a quota 11 e Pineto a quota 6. Loreto ospiterà Monza degli ex Forlì Molteni e Haldane, mentre Pineto sarà ospite di un Taranto in cerca di riscatto.
Precedenti Latina e Yoga si sono sfidate sette volte:cinque successi di Forlì, due per i ciociari. All'andata finì 3-0 per Giombini e compagni. Prima di questo match, per trovare un'altra sfida diretta tra le due compagini bisogna tornare alla serie A2 della stagione 1997-'98: allora, era il 3 aprile 1998, finì 3-0 per gli uomini di coach Antonio Beccari.
Inizio Il sipario sul match si alzerà sabato 9 alle ore 16.
Arbitri Arbitreranno la sfida i signori Paolo Barbero e Matteo Cipolla.
Radio e tv La sfida, come di consueto, sarà in diretta radiofonica sui 95.9 di Radio Rete 96, con la voce - da oltre 15 anni - di Roberto Feroli. Il match si potrà guardare su Rai Sport Più e, dalle 18, su Rai 3.