sabato 14 novembre 2009

Ainsworth e Treviso

Primo anno in Italia, primo anno nel volley che conta. Graydon Ainsworth, atleta canadese di madre italiana, domenica entrerà per la sua prima volta al Palaverde di Treviso. Arrivato in Italia da play, dirottato per esigenze di squadra, ed anche per doti tecniche, al centro della rete, Ainsworth sta dando buona prova di serenità, applicazione, dedizione al lavoro. E da qualche giorno pensa proprio al Palaverde.

"Treviso è una squadra che tutti, al mondo, conoscono" dice Gray "non importa che tu arrivi dal Canada o da chissà dove. Tutti sanno che Treviso è una grande squadra, una delle più forti che ci siano al mondo, ormai da diversi anni. Domenica, quando sarà il mio momento di entrare al Palaverde, sarò sicuramente emozionato, perchè giocarci è di certo il sogno di ogni pallavolista".

Ainsworth entra poi nel momento della Yoga Volley Forlì, che nelle ultime due gare ha incassato 3 punti vincendo a Monza e perdendo al quinto con Perugia al Palafiera.

"Sono molto contento di come abbiamo reagito come squadra al momento di difficoltà. Era importante riuscirci, e ci siamo riusciti. In più" aggiunge Gray "stiamo lavorando molto bene, ognuno di noi sta dando il massimo ad ogni allenamento. E' per questo che credo che possiamo fare ancora meglio, e domenica giocheremo la nostra partita senza paura".

(fonte: ufficio stampa Yoga Volley Forlì - Legavolley.it)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template