venerdì 6 novembre 2009

Presentazione di Yoga-Perugia

Yoga Escluso Daniele Moretti, coach Piero Molducci avrà tutta la rosa a disposizione in un match in cui si cerca continuità dopo la bella vittoria per 3-2 a Monza, prima squadra a sbancare, in questa stagione, il PalaIper brianzolo. I dubbi: Maric o Mengozzi a far coppia con Popp tra i martelli ed Ainsworth o Loglisci al centro insieme a Stancu. Questo il probabile startin's six: Coscione-Carroll, Stancu-Loglisci (Ainsworth), Maric (Mengozzi)-Popp. De Pandis (L).
Perugia In casa del Perugia si 'festeggia' il rientro del centrale Hubner: l'ecografia - a cui si è sottoposto nei giorni scorsi - ha mostrato che la cicatrice al muscolo del polpaccio destro si è rimarginata. Domenica, contro la Yoga, potrebbe andare in panchina. Ci sarà anche Damiani Pippi: influenzato, sicuro il suo recupero. Di Forlì (fonte: Perugia Volley) dicono che "non è un sestetto da sottovalutare".
Sestetto Perugia Sintini al palleggio, Savani, Stokr e Cernic le bocche da fuoco, Bovolenta e Botti al centro, Pippi o Fenili come libero, col primo favorito. Allenatore, Sartoretti.
Massimo Botti Ancora una volta le strade di Forlì e di Massimo Botti si incroceranno. L'ex capitano, per chi non lo sapesse, ha trascorso sei stagioni alla corte della squadra del patron Giovanni Gavelli, dal 1995-'96 al 2001-'02. Nel suo palmares, due promozioni in serie A1 - compresa la prima, storica, della stagione 1996-'97-, una Coppa Italia di A2 e due titoli di beach volley. Era in campo, ma con la maglia del Verona, nelle finali playoff di A2 nella stagione 2007-'08. Compresa gara3, quando Forlì si impose per 3-2.
Giacomo 'Jack' Sintini Anche lui, come Botti, un ex. Sintini ha militato con Forlì una sola stagione, nel 2000-'01, in serie A1. E fu retrocessione.
Precendenti Parità nei precedenti. Quattro gare disputate, due successi per parte. Un successo a testa, invece, in A1 e altrettanto in A2. L'ultima vittoria della Yoga Volley Forlì risale alla passata stagione, quando i ragazzi di coach Molducci si imposero per 3-2, conquistando i primi due punti in classifica. Era il 12 ottobre 2008, terza giornata di campionato. In quell'occasione Tuba realizzò 21 punti. Nella gara di ritorno, gli umbri sbancarono per 3-1 il Palafiera.
Inizio Il match di domenica inizierà alle ore 18
Arbitri Arbitreranno la sfida i signori Nunzio Caltabiano e Sandro La Micela. Quest'anno, con La Micela primo arbitro è arrivato il ko per 3-1 a Loreto. Prima assoluta quest'anno, invece, con Caltabiano.
Turno precedente Perugia arriva dal 3-0 interno col Loreto. La Yoga invece è reduce dal 3-2 a Monza.
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template