sabato 28 novembre 2009

Verona-Yoga

Qui Yoga Tutti gli effettivi sono a disposizione di coach Molducci, tranne il neoacquisto Steve Gotch, che sarà a disposizione per il match di sabato prossimo alle 15,30 al Palafiera contro Modena. Dunque, sestetto base con Coscione-Carroll a formare la diagonale, Stancu-Loglisci al centro, Maric e Popp in posto 4 e De Pandis libero.
Qui Verona Per coach Bagnoli formazione tipo che dovrebbe prevedere Sottile al palleggio, Della Lunga, Kromm e Lasko bocche di fuoco, Holt e Curti centrali. Libero sarà Latelli.
Campionato La Yoga arriva dal ko interno per 3-0 contro Trento. Verona invece dalla sconfitta per 3-1 dal Monza, a sua volta sconfitta in casa per 3-2 dalla Yoga solo qualche settimana fa. In classifica, Yoga penultima con 6 punti, Pineto ultima con un solo punto. Davanti, Latina 7 e Loreto 10. Verona a caccia dei playoff sfuggiti di un soffio la passata stagione: 17 punti e decimo posto per gli scaligeri, a braccetto con Vibo Valentia. Dietro, soltanto Taranto con 13 punti.
Precedenti Quindici le sfide tra Forlì e gli scaligeri. Sette i successi Yoga, otto quelli di Verona. Le sfide più famose sono quelle delle finali playoff della serie A2 2007-'08: Forlì si impose al PalaOlimpia per 3-2 e conquistò la serie A1. Lo scorso anno, Verona si impose 3-0 al Palafiera e 3-2 in casa, nell'ultimo turno di serie A1: era il 22 marzo 2009, con Molteni e Casadei che sciorinarono prestazioni superlative. Venti i punti per Molteni, ventuno quelli di Casadei.
Ex Sono tre gli ex, tutti con la maglia della Yoga: Marcus Popp a Verona nel 2008-'09, Marco Loglisci nel 1993-'94 e Goran Maric nel 2008-'09.
Record Marcus Popp è a un solo muro dai cento realizzati in Italia e a Goran Maric mancano 16 punti per toccare i 2000.
Arbitri Arbitreranno la sfida i signori Cesare e Cinti.
Radio Come sempre, dalle 17.50, la voce di Roberto Feroli vi accompagnerà sui 95.9 di Radio Milano Marittima.
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template