giovedì 11 febbraio 2010

Pineto, via anche Roberts

Come puntualmente anticipato, anche l'australiano Nathan Roberts non è più un atleta dell'Aran Cucine Pineto.
"E pensare - dice a Luciano Ippoliti, sulle colonne del Messaggero Abruzzo di oggi - che avevo rinunciato anche alla nazionale pur di affrontare l'avventura dell'A1 in Italia - le sue parole prima di imbarcarsi questa mattina da Fiumicino - conclusasi davvero in maniera negativa. L'inesperienza mia e di molti compagni non ha consentito di lottare per la salvezza, ma la società ha fatto poco per aiutarci, e poi nelle ultime settimane ci ha lasciati al nostro destino. Vado via molto triste, ma era l'unica decisione da prendere".
La squadra ora continua con i soli italiani bloccati dal tesseramento federale a vivere in cattività con questa situazione sino al 21 marzo, giorno in cui la regular season sarà archiviata e Pineto in A2. Mentre radio volley dice che dal Brasile, sempre tramite il procuratore Rogerio, possa arrivare un altro brasiliano...
Intanto la società di D'Orazio ha chiesto nei giorni scorsi alla Lega la deroga per giocare gli ultimi incontri di campionato a Pineto, ma essendo il palasport inadatto al massimo campionato è arrivato un giusto "no".
(fonte: Volleyball.it)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template