mercoledì 18 maggio 2011

Lucchetta a Forlì

Mercoledì prossimo, 25 maggio, alle ore 17 alla Mondadori Junior di Forlì, in corso della Repubblica, Lucky Lucchetta presenterà i libri della serie "Spike Team" (La partita del secolo, Il grande sogno, Il nostro diario, di Fabrizio Lobianco, Fabbri Editore) ispirati all'omonimo cartoon, in cui l'allenatore di una briosa squadra di pallavolo ha le sembianze proprio del grande campione. Sarà un’occasione per i piccoli aspiranti campioni di volley e per tutti i lettori appassionati delle avventure del mitico “Spike Team”, per incontrare un grande sportivo, che sicuramente avrà preziosi consigli e divertenti aneddotti da condividere con il pubblico.
 
Il progetto “Spike Team”, nato da un’idea di Andrea Lucchetta, si è tradotto inizialmente in un cartoon co-prodotto dalla Rai (in onda tutte le domeniche su Rai 2 alle 8,30) e in un secondo momento in un ciclo di libri per ragazzi, firmati da Fabrizio Lobianco, già noto come sceneggiatore di fumetti, e pubblicati da Fabbri Editore. 

All'incontro parteciperanno anche i ragazzi della Yoga Volley School, che rappresenta un’eccellenza nel panorama dei settori giovanili italiani della pallavolo. Da tre stagioni, infatti, la Volley Forlì coordina, in un unico progetto tecnico, logistico e di immagine, i settori giovanili di Forlì, Faenza, Rimini, coinvolgendo così quasi 1000 ragazzi sul territorio romagnolo. Paolo Pasini è il responsabile del settore giovanile, il cui Direttore è invece il professor Paolo Proscia. Al settore giovanile della Volley Forlì, nella stagione 2010/2011, è stato riconosciuto per la terza volta il marchio di Qualità rilasciato dalla Federazione dopo attenta selezione.

Ufficio Stampa Volley Forlì
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template