venerdì 27 maggio 2011

Tante news

Stefano Mascetti, il nuovo allenatore della Volley Forlì, è il protagonista della puntata numero 18 di Zona 4, in onda domani su Teleromagna (ch14). Insieme a lui, la puntata offre anche un video omaggio a Rafael Redwitz, play Yoga Volley Forlì 2008/2009, ed una interessante telefonata con Marta Menegatti. La beacher, ravennate d’adozione, gioca in coppia con Greta Cicolari con cui ha raggiunto la settima posizione del ranking mondiale; reduce dalla tappa polacca di World Tour, pronta alla partenza per quella cinese, è vicinissima ormai all’appuntamento con i Mondiali di beach volley che quest’anno si tengono a Roma dal 13 al 19 giugno.

Zona 4 va in onda venerdì in anteprima su Teleromagna Sport (ch 192), il sabato alle 20 su Teleromagna (ch 14), il sabato alle 21 su Teleromagna + 1 (ch 670), il sabato alle 22 si Teleromagna Sport (ch 192). E' inoltre visibile anche in streaming su teleromagna.it.

Altra convocazione per Giacomo Bellei. Dal 29 maggio al 4 giugno l’opposto della Volley Forlì è stato chiamato presso il centro sportivo federale di Vigna di Valle su segnalazione tecnica di Mauro Berruto. Insieme a lui, tra gli altri, Gabriele Maruotti, Davide Saitta, Massimo, Colaci, Stefano Mengozzi e Marco Falaschi. Lo staff è composto dal tecnico, Marco Bonitta, e dal suo vice Bruno Morgnati. Il team manager è Giacomo Giretto.

Oggi, dalle 16.30 alle 19.30 si tiene la prima edizione del torneo “Ci vorrebbe un Amico”. Si gioca nelle palestre del centro studi di via Moro, a Forlì, e la formula è quella del 2vs2; in ciascuna squadra, solo uno dei due deve essere un giocatore di pallavolo, mentre l’altro della coppia si cimenterà con il volley per la prima volta. Premi alle prime tra squadre classificate ed alla fine merenda collettiva.

E’ stata presentata a Trento la Selezione Nazionale Under 23 di Lega, che torna per la sua seconda edizione dal 6 giugno prossimo al 9 luglio al Monte Bondone. 28 atleti gli atleit, provenienti da 23 società diverse; si alleneranno tutti insieme per tre periodi da 10 giorni ciascuno agli ordini del Direttore Tecnico Flavio Gulinelli e del suo staff, composto anche da tecnici della Serie A Sustenium. Sede degli allenamenti il palazzetto di Sopramonte sul Monte Bondone nel Trentino. Tra i convocati, c’è anche Giacomo Bellei, opposto della Yoga Volley Forlì, chiamato da coach Gulinelli come uno dei prospetti più interessanti della pallavolo nazionale.

Ufficio Stampa Volley Forlì
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template