sabato 21 maggio 2011

Stefano Mascetti è il nuovo coach!

Stefano Mascetti è il nuovo allenatore della prima squadra della Volley Forlì. Classe 1967, Mascetti ha già allenato a Forlì, come secondo in serie A dal 98 al 2001. E' stato secondo allenatore all'Icot Forlì, poi a Rimini e primo in B a Bellaria. Si è occupato anche di settore giovanile a Spoleto, per poi tornare a Bellaria dove è stato primo allenatore per due stagioni. Dallo scorso anno è rientrato alla Volley Forlì, dove allenava la formazione Under 16.


"Ho sempre allenato il settore giovanile" dice Mascetti "gli obiettivi sono i soliti. Ovvero voglia di proporre il mio lavoro, è una cosa che mi piace fare e che so fare. Per me serie B o settore giovanile non fa differenza. Allenare i giovani è un lavoro che di norma mi viene proposto, l'ho sempre fatto, è nel mio Dna ".

"La prossima settimana ci saranno tre giornate con alcuni dei giocatori che in questi anni hanno giocato in prestito e con alcuni che arrivano dalla serie C. Vogliamo capire l'intelaiatura della squadra del prossimo anno".

"Il prossimo anno se gli avversari vorranno fare bella figura contro il Volley Forlì vorrà dire che ogni partita per noi sarà una finale, situazione ideale per far crescere i giovani".


Ufficio Stampa Volley Forlì
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template