venerdì 6 maggio 2011

Sms

Grazie a tutti per la bella accoglienza datami e per la pazienza con cui ci avete sempre sostenuto e mai criticato nelle difficoltà di questa stagione! Un abbraccio a tutti di cuore!
Jack Sintini


Credo che sia doveroso da parte nostra ringraziare tutti i nostri tifosi x esserci stati ugualmente vicini in un'annata così difficile e travagliata... con la promessa che nel prossimo campionato sapremo riscattarci mettendo in campo sicuramente un'altra qualità di gioco... così finalmente da poter guardare occhi gioiosi...a differenza di quest'anno che troppe volte abbiamo tenuto sulle punte dei piedi... un abbraccio a tutti...più forti di prima
Bovo


Volevo ringraziavi di cuore perchè in due anni che ho fatto qui a Forlì ho conosciuto tante buone persone che mi hanno voluto bene e che mi hanno sostenuto fin dalla prima partita. Gli striscioni che mi avete dedicato, il regalo...sono cose che ti rimangono nel cuore. A Forlì lascerò tanti amici ma sono sicuro che quando tornerò, al di là del tifo, potrò contare su di voi. E per questo vi ringrazio.
Panda
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template