Il Campionato 2010-2011 si chiude con la retrocessione della Yoga  Volley Forlì in serie A2 dopo 6 stagioni nella massima serie, di cui le  ultime 3 consecutive. Nell'anno in cui la Società ha compiuto 35 anni  dalla propria fondazione (19 trascorsi sui campi di serie A), la  classifica finale non ha lasciato alcun dubbio sul tipo di torneo  giocato dalla Yoga Volley Forlì. 
E proprio questa osservazione, forse banale, di certo necessaria,  diventa il punto da cui ripartire attraverso un'analisi realistica, ed  un conseguente ragionamento in grado di ripensarsi per dare vita ad un  nuovo progetto. Alla base di tutto, come sempre, la passione e l'amore  per la pallavolo.
Anche per questo, per tutte le settimane a seguire, continueremo a  comunicare con Voi esattamente come abbiamo sempre fatto. Già nei  prossimi giorni Vi parleremo di un nostro progetto dedicato alle  Aziende. Vi segnaleremo alcune novità che riguardano la presenza della  Yoga Volley Forlì sul web. Vi terremo informati sui numerosi aspetti  della vita della nostra Società. Rimanendo, come sempre, a Vostra  disposizione.
Per ora, a nome del presidente, l'Architetto Giovanni Gavelli, dei  Soci, dello staff tecnico, dei giocatori e dei collaboratori tutti, un  sincero ringraziamento per aver continuato a supportare la squadra anche  in una annata quantomeno complicata come quella appena chiusa.
Volleyforli.it