La decisione comunicata dall'azienda con una lettera al presidente del club umbro
SAN GIUSTINO - Dopo il passo indietro dell'azienda Luigibacchi.it, anche la Rpa (Ricerche e progetti associati), sponsor, dell’Umbria volley di San Giustino, ha deciso di non legare più il proprio nome a quello della squadra di pallavolo a partire dal prossimo anno sportivo.
Lo ha comunicato la stessa società, con una lettera inviata dagli amministratori delegati della Rpa, Marco Rasimelli e Dino Bonadies, al presidente dell’Umbria volley Claudio Sciurpa, al vicepresidente Sandro Paiano e all’amministratore delegato Andrea Conversano.
La fine di un connubio sportivo La decisione – spiegano nella lettera i rappresentanti della Rpa – si è resa necessaria, dopo aver appreso dalla stampa «della determinazione del ‘main sponsor’ storico di ‘Umbria Volley’ di dissociare il proprio marchio ‘Luigi Bacchi.it’ dal nome della squadra».
Facendo così cadere «un connubio sportivo che – sottolineano Rasimelli e Bonadies – aveva dato il proprio nome e sostenuto prima il Perugia e poi l’Umbria volley di San Giustino».
Nel ribadire «il rispetto di tutti gli impegni assunti e l’intendimento di continuare comunque, in forma adeguata, il sostegno alla società», la Rpa invita la presidenza dell’Umbria Volley a «prendere tutte le determinazioni che riterrà necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato della squadra con nominativo diverso»
(fonte: Volleyball.it)
.