sabato 19 settembre 2009

Che caos...

Con una nota stampa "la Federazione Italiana Pallavolo, non avendo ricevuto dalla Lega Serie A maschile nessuna comunicazione che indicasse i nominativi delle società aventi diritto a partecipare ai campionati Nazionali serie A1–A2 2009-2010 , ritiene che come stabilito dalla circolare di indizione detti campionati vedranno la partecipazione di 14 squadre in serie A1 e 16 in serie A2, suddivise in base ai piazzamenti conseguiti al termine della regular season 2008-09".
"La Fipav ha preso atto della decisione della Lega Serie A maschile di annullare la presentazione dei campionati in programma il prossimo 21 settembre, a causa del ricorso al Tar del Lazio presentato dalla società Yoga Forlì Volley srl".
(fonte: Volleyball.it)


La Fipav mette le mani avanti. Escludendo, di fatto, la Yoga Volley Forlì. Nonostante una sentenza firmata proprio dalla Fipav. Decisiva, dunque, sarà la sentenza del Tar del Lazio, prevista per il 24 settembre. Da notare che tra i titoli dell'edizione odierna delle ore 9 del tg sportivo di Sky, ovvero Sky Tg 24, davano già per scontato il rinvio dei campionati...
s.f.
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template