martedì 22 settembre 2009

Supercoppa...dei misteri

Sul campo di Frosinone, sede di gioco della TIM Supercoppa , non hanno giocato solo Piacenza e Macerata, ma anche Fipav, Lega Pallavolo Serie A e Pineto.
D'Orazio, che seppur squalificato come presidente del club, presenzia alle assemblee di Lega e prende la parola in qualità di avvocato del club abruzzese (e c'è anche chi lo loda per quello che dice, dimenticando il peccato originale: lo stare in A1 a dispetto di quanto pattuito per l'acquisto del titolo di Milano, ma certi commenti e apprezzamenti qualificano per quello che si è) ieri sera era particolarmente agitato nel discutere con Albino Massaccesi (vice presidente di Macerata), Giulio Bertaccini (consigliere di Lega dimissionario e presidente di Cavriago) e Massimo Righi, l'amministratore delegato della Lega.
Poco prima altro capannello con il presidente Federale Carlo Magri e il suo vice Luciano Cecchi, insieme ai tre di Lega di cui sopra, Righi, Massaccesi e Bertaccini. Temi scottanti il campionato e le squadre che vi prenderanno parte, oltre alla discussa presenza di Pineto. (...) Intanto, dopo una ventilata ipotesi di commissariamento della Lega da parte federale, nascono i rumors che vorrebbero alcuni dirigenti di club, vicini alle stanze federali nazionali, pronti a soffiare sul fuoco per far tornare la Lega una associazione dei club guidata dai dirigenti e non più dai proprietari.
(fonte e notizia completa: Volleyball.it)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template