venerdì 25 settembre 2009

In attesa del Tar

(...) Una A1 a 14 squadre con Pineto (società che è in A1 per aver acquistato il titolo di A1 da Milano, ma che non ha mai onorato gli impegni pattuiti) e senza Forlì, ricollocata in A2 nonostante in un primo tempo Lega e Federazione l'avevano ripescata nel massimo campionato per reintegrare il numero di squadre al via, dopo la prima estromissione della società abruzzese.
Seconda possibilità una A1 a 14 squadre con Forlì e Pineto rigettata...
Terza ipotesi: una serie A1 a 15 squadre con Forlì e Pineto, per buona pace di tutti, con il campionato che parte domenica con Forlì che riposa e Pineto che affronta Vibo Valentia, sostituendo il club romagnolo nella prima stesura del campionato.
Le prime due ipotesi potrebbero riaprire da l'una o l'altra parte corse alle carte bollate e alle parcelle degli avvocati con ulteriori , la terza ipotesi invece vedrebbe il campionato pronto a partire già da domenica.
La Lega ha infatti elaborato un doppio calendario, uno a 14, da tempo ufficialzzato (dove però oggi la società abruzzese ha preso il posto di Forlì) e uno a 15, ancora top secret, ma con la prima giornata uguale al precedente con Forlì nel ruolo di club che - subito - riposa (...).
(fonte: Volleyball.it)
 
Minima 4 coloum Blogger Template by Beloon-Online.
Simplicity Edited by Ipiet's Template